Maneskin

I Maneskin sono una band romana di giovanissimi talentuosi musicisti, vincitori morali dell’undicesima edizione di X Factor.

MANESKIN

La band rivelazione dell’undicesima edizione di X Factor sono i Maneskin, vengono da Roma ed è composta da giovanissimi musicisti, Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria), tutti tra i 16 e i 19 anni, sono insieme dal 2016.

Maneskin è una parola danese che significa “Chiaro di Luna”, il gruppo è arrivato alla finale di X Factor, arrivando secondi. Anche se per molti sono i vincitori morali dell’ultima edizione, come dimostra il successo post talent show.

FREAK SHOW

Sono stati guidati da Manuel Agnelli, perfetto mentore per lo stile pop-rock del gruppo, che è ricco di sfumature funk, reggae e ska. Ma la band non si limita solo a suonare i suoi pezzi o a fare cover, sono dei veri e propri performance, e l’hanno dimostrato sul palco del Talent di Sky, tra pole dancing, mascara e outfit pazzeschi dai look androgini, che riprendono delle atmosfere all’American Horror Story.

Un sold out dopo l’altro nel tour a seguito del programma, per lanciare Chosen, il primo EP pubblicato all’inizio dell’anno e Morirò da Re, il nuovo singolo.

Ad ottobre 2018 uscirà il loro primo album, che includerà Morirò da re.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *